Via delle Rosine 11, 10123 - Torino

011 812 66 01 info@centrofrassati.it

Sostieni il centro Culturale Piergiorgio Frassati

Cari amici,

ci permettiamo di chiedervi di offrire un sostegno economico al Centro culturale Frassati. E’ un gesto di vitale importanza per garantire l’attività del Centro a fronte della esiguità dei contributi pubblici a noi destinati ed alla difficoltà ad attingere a quelli privati.

La donazione può avvenire in diverse modalità: rinnovando o sottoscrivendo ex novo la quota associativa, offrendo un contributo on line da questa pagina, effettuando una sponsorizzazione o destinando una quota di utili d’impresa ad attività culturale.

In questi ultimi anni il Centro Culturale Pier Giorgio Frassati ha operato nel tessuto culturale di Torino e del Piemonte con numerosi eventi che hanno costituito un momento di interessante discussione su temi fondamentali nel dibattito culturale di questi ultimi tempi; le iniziative previste nel prossimi anni sociali vogliono continuare su questa linea.

In particolare proseguiranno le iniziative dedicate a V. Grossman, con il portale on-line dc.grossmanweb.eu e le attività editoriali e di ricerca dello “Study Center Vasilij Grossman”; sono poi previste attività ordinarie (mostre, incontri, dibattiti, concerti) che si svolgeranno oltre che a Torino anche in altre località del Piemonte e che riguarderanno temi di attualità, presentazioni di libri, concerti e mostre.

Per questi motivi chiediamo a tutti coloro che in questi anni hanno avuto modo di apprezzare l’impegno del Centro Culturale di appoggiarlo divenendone soci o sostenitori, maggiormente partecipi della sua avventura.

L’associazione al Centro comporta, fra le altre cose, la possibilità di utilizzarne la biblioteca e di fruire delle convenzioni stipulate.

Vi ringraziamo di cuore!

Per il Direttivo del Centro Culturale Pier Giorgio Frassati

il Presidente prof. Michele Rosboch